Scopo del presente studio è stato verificare, per mezzo di un questionario online appositamente predisposto e rivolto a diversi gruppi di operatori sanitari, se le categorie a rischio per epatite B sono vaccinati contro l'HBV una volta sottoposti a screening per l'epatite B, in caso di risultato negativo del test. L'indagine è stata svolta in sei paesi dell'Unione Europea: Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.
Hepatitis B: are at-risk individuals vaccinated if screened and found negative for HBV? Results of an online survey conducted in six EU countries / Levi M; Ahmad A; Bechini A; Boccalini S; Nguyen QV; Veldhuijzen I; Richardus JH; Reintjes R; Bonanni P. - STAMPA. - (2014), pp. 28-28. (Intervento presentato al convegno HepHIV2014 Conference HIV and Viral Hepatitis: Challenges of Timely Testing and Care tenutosi a Barcellona nel 5-7 Ottobre 2014).
Hepatitis B: are at-risk individuals vaccinated if screened and found negative for HBV? Results of an online survey conducted in six EU countries
LEVI, MIRIAM;BECHINI, ANGELA;BOCCALINI, SARA;BONANNI, PAOLO
2014
Abstract
Scopo del presente studio è stato verificare, per mezzo di un questionario online appositamente predisposto e rivolto a diversi gruppi di operatori sanitari, se le categorie a rischio per epatite B sono vaccinati contro l'HBV una volta sottoposti a screening per l'epatite B, in caso di risultato negativo del test. L'indagine è stata svolta in sei paesi dell'Unione Europea: Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.