Il contributo insegna ad applicare la comunicazione visiva alla creazione di eventi con finalità sia informative che di riconoscibilità. Inoltre, prende in analisi il caso di corporate identity che io stessa ho progettato per il Convegno "Il made in Italy e l'Unità d'Italia. 150 anni di tradizione italiana in tavola" - organizzato a Torino dal Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di Eventi dell'Università di Firenze - cui è stato concesso il marchio ufficiale delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d'Italia e il Patrocinio della Città di Torino.
Comunicazione visiva e multimediale per gli eventi / Laura Pederzoli. - STAMPA. - (2012), pp. 41-59.
Comunicazione visiva e multimediale per gli eventi
PEDERZOLI, LAURA
2012
Abstract
Il contributo insegna ad applicare la comunicazione visiva alla creazione di eventi con finalità sia informative che di riconoscibilità. Inoltre, prende in analisi il caso di corporate identity che io stessa ho progettato per il Convegno "Il made in Italy e l'Unità d'Italia. 150 anni di tradizione italiana in tavola" - organizzato a Torino dal Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di Eventi dell'Università di Firenze - cui è stato concesso il marchio ufficiale delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d'Italia e il Patrocinio della Città di Torino.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pederzoli_L.Comunicazione_Multimediale_Dell'Orso_2012.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
767.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
767.31 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.