Si presenta, per la prima volta nella sua evoluzione, la Matrice DUMAS proponendola come certificazione della corretta progettazione e gestione di corsi e-learning e m-learning per la glottodidattica. Si trattano in dettaglio le sue cinque linee guida. Infine, si riporta un case study: una analisi, effettuata da più di 300 studenti dell’Università di Firenze, sui siti e le app di Babbel, Busuu e Prologmedia seguendo le linee guida proposte.
La Matrice DUMAS per la glottodidattica e-learning e m-learning / Laura Pederzoli. - STAMPA. - (2011), pp. 144-192.
La Matrice DUMAS per la glottodidattica e-learning e m-learning
PEDERZOLI, LAURA
2011
Abstract
Si presenta, per la prima volta nella sua evoluzione, la Matrice DUMAS proponendola come certificazione della corretta progettazione e gestione di corsi e-learning e m-learning per la glottodidattica. Si trattano in dettaglio le sue cinque linee guida. Infine, si riporta un case study: una analisi, effettuata da più di 300 studenti dell’Università di Firenze, sui siti e le app di Babbel, Busuu e Prologmedia seguendo le linee guida proposte.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pederzoli_L.Matrice_DUMAS_UTET_2011.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
3.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.37 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.