Con Computer games for learning Mayer intende offrire informazioni, provenienti da ricerche sperimentali, sul valore educativo dei giochi elettronici per l’apprendimento. Dato che in letteratura le opinioni sull’efficacia dei games sono contrastanti, Mayer si è proposto di fare chiarezza riguardo ai risultati della ricerca evidence based in tale ambito.
Richard E. Mayer, Computer Games for Learning. An Evidence- Based Approach. Cambridge & London: The MIT Press (2014) / Marta Pellegrini. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - (2014), pp. 96-97.
Richard E. Mayer, Computer Games for Learning. An Evidence- Based Approach. Cambridge & London: The MIT Press (2014)
PELLEGRINI, MARTA
2014
Abstract
Con Computer games for learning Mayer intende offrire informazioni, provenienti da ricerche sperimentali, sul valore educativo dei giochi elettronici per l’apprendimento. Dato che in letteratura le opinioni sull’efficacia dei games sono contrastanti, Mayer si è proposto di fare chiarezza riguardo ai risultati della ricerca evidence based in tale ambito.File in questo prodotto:
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