Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 294
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Relation between branding and growth of the firm in new quick fashion formulas: Analysis of an Italian case 2001 S.Guercini
L'evoluzione del sistema distributivo toscano 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento 2002 A.Burresi; S.Guercini
La metodologia di ricerca per lo studio del sistema distributivo regionale 2002 S.Guercini
Potenziale di mercato, condizioni di economicità e politiche di marketing di una rete di musei e istituzioni tecnico-scientifiche 2002 S.Guercini (a cura di)
Product innovation in Italian fabric manufacturers: functional roles and relationship networks 2002 Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
The entrepreneurial network for product innovation in Italian textile firms 2002 S.Guercini; S.Ranfagni
Europe's biggest spinners 2002 S.Guercini
Profilo del vertice, processi di sviluppo e politiche di mercato dell'impresa cinese a Prato 2002 S.Guercini
Marketing integrato ed offerta di servizi localizzata. Il caso della rete dei musei scientifici fiorentini 2002 S.Guercini
Entrepreneurial image of demand in the Italian yarn firms 2003 S.Guercini
Schemi di negoziato e tecniche di comunicazione per il tessile e abbigliamento 2003 S.Guercini; R.Piovan
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento 2003 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Il caso Patrizia Pepe Firenze 2003 S.Guercini
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena 2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
The role of Bureau de style in the entrepreneurial network for textile product innovation 2003 S.Guercini; S.Ranfagni
Nuovi attori e integrazione di funzioni nel marketing strategico della distribuzione 2003 A.Burresi; S.Guercini
La relazione tra orientamento al cliente e offerta culturale nell'innovazione del prodotto museale 2003 S.Guercini; A.Runfola
Presentazione dell'edizione italiana 2003 S.Guercini
Mostrati risultati da 1 a 20 di 294
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile