Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena / A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola. - STAMPA. - (2003), pp. 1-238.

Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena

BURRESI, ALDO;GUERCINI, SIMONE;RANFAGNI, SILVIA;DONVITO, RAFFAELE;RUNFOLA, ANDREA
2003

2003
A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola...espandi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335104
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact