BURRESI, ALDO

BURRESI, ALDO  

Scienze aziendali (attivo dal 31/01/1985 al 31/12/2012)  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena 2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Brand image e multicanalità dstributiva nelle imprese del sistema moda 2010 A.Burresi; S.Ranfagni
Congruity brand image e multicanalità distributiva nelle imprese del sistema moda 2011 A.Burresi; S.Ranfagni
Considerazioni finali. Programma di ricerca per il marketing della moda 2005 A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
L'autenticità come self-appropriation:paradigmi emergenti da un caso di studio nel settore vitivinicolo 2015 Ranfagni Silvia; Burresi Aldo; Rosati Massimo
La competizione tra aggregati specializzati nella distribuzione di abbigliamento 2005 A.Burresi; S.Guercini; A.Runfola
La corporate brand authenticity: casi di imprese vitivinicole toscane 2014 Silvia Ranfagni; Aldo Burresi; Massimo Rosati
La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento 2005 A.Burresi; S.Guercini
La rappresentazione del mercato in funzione dell'innovazione di prodotto nelle imprese del tessile e abbigliamento 2002 A.Burresi; S.Guercini
Le peculiarità e l'evoluzione dei rapporti di canale nel tessile-abbigliamento 2010 A.Burresi; S.Guercini
Le strategie di rebranding nelle imprese moda italiane. Il caso Marly's Group spa 2011 A.Burresi; S.Ranfagni
Marketing per il governo d'impresa 2006 A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
Mercato e distribuzione nelle imprese di produzione teatrale 2009 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni
Nuovi attori e integrazione di funzioni nel marketing strategico della distribuzione 2003 A.Burresi; S.Guercini
Prefazione 2006 A.Burresi; G.Aiello; S.Guercini
Processi di networking e percorsi evolutivi della funzione marketing 2008 A.Burresi; S. Ranfagni
Vignaioli autentici. Un viaggio nelle radici territoriali, culturali e imprenditoriali di aziende vitivinicole eccellenti di Friuli, Piemonte, Toscana e Veneto 2022 Aldo Burresi; Silvia Ranfagni; Massimo Rosati