Il paper indaga il concetto di autenticità attraverso lo studio di casi di impresa.

L'autenticità come self-appropriation:paradigmi emergenti da un caso di studio nel settore vitivinicolo / Ranfagni Silvia; Burresi Aldo; Rosati Massimo. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Convegno SIM tenutosi a Torino nel 22-23 ottobre).

L'autenticità come self-appropriation:paradigmi emergenti da un caso di studio nel settore vitivinicolo

Ranfagni Silvia;Burresi Aldo;Rosati Massimo
2015

Abstract

Il paper indaga il concetto di autenticità attraverso lo studio di casi di impresa.
2015
Convegno Societa' Italiana di Marketing
Convegno SIM
Torino
22-23 ottobre
Ranfagni Silvia; Burresi Aldo; Rosati Massimo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1086660
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact