The paper explores the retailer in fashion industry. It introduces a new figure of fashion retailer which integrates commercial, marketing competences with the creative ones.

Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento / S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola. - ELETTRONICO. - Osservatorio permanente sul franchising - Rivista Industria & Distribuzione:(2003), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno "I sistemi a rete nel retailing: modelli, relazioni, regole e creazione di valore" / Istituto Tagliacarne tenutosi a Roma nel 21-22 novembre).

Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento

GUERCINI, SIMONE;RANFAGNI, SILVIA;
2003

Abstract

The paper explores the retailer in fashion industry. It introduces a new figure of fashion retailer which integrates commercial, marketing competences with the creative ones.
2003
Istituto Tagliacarne
"I sistemi a rete nel retailing: modelli, relazioni, regole e creazione di valore" / Istituto Tagliacarne
Roma
21-22 novembre
S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
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