Sfoglia per Autore
KEATS, 'ODE TO PSYCHE': L'IMPOSSIBILE PITTORICITÀ DEL MITO
1996 C. CORTI
PERCHÉ SHAKESPEARE UCCIDE I RE?
1996 C. CORTI
Joyce e la limitazione ontologica del mito
1996 C. CORTI
Blake contro Newton, demiurgo del colore
1996 C. CORTI
Indecidibile/Indicibile: la retorica del limite
1996 C. CORTI
'Ulysses' e la "reductio ad absurdum" del mito
1996 C. CORTI
Shakespeare illustrato
1996 C. CORTI
Blake e Hume: schiavi delle passioni?
1997 C. CORTI
Blake, Goethe e le arti sorelle
1997 C. CORTI
'Indian Ink': il ritratto che (non) c'è, ovvero il principio di indeterminazione di Tom Stoppard
1997 C. CORTI
SILENOS. ERASMUS IN ELIZABETHAN ENGLAND
1998 C. CORTI
MITO E CONOSCENZA NEL ROMANTICISMO
1998 C. CORTI
Verità e metodo del mito in T.S. Eliot
1998 C. CORTI
Zefiro sull'Arno: lettura mitico-filosofica di 'Ode to the West Wind'
1998 C. CORTI
L'inutile fatica di creare: il Demiurgo, Blake e Urizen
1998 C. CORTI
Viaggiatore, governante o cortigiano? Ulisse nel Rinascimento inglese
1998 C. CORTI
Mito e conoscenza nel romanticismo
1998 C. CORTI
Shakespeare's Uncultured Caesar on the Elizabethan Stage
1999 C. CORTI
Rivoluzione e Rivelazione: William Blake tra profeti, radicali e giacobini
2000 C. CORTI
DALL'INFINITO AL FINITO: LO STRANO PERCORSO INIZIATICO NEL 'THEL' DI W. BLAKE
2000 C. CORTI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile