CONTENA, BASTIANINA

CONTENA, BASTIANINA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A comparative analysis of the MMPI-2 personality profiles between patients with Borderline Personality and prisoners with Antisocial Personality Disorder 2018 Mazzoni, GP; Contena, B; Fanciullacci, S; Pozza, A
A pilot study on a new model for the study of patient-perceived quality of life in the surgical treatment of PAOD: The Surgical Peripheral Artery Disease Interview questionnaire 2017 Giacomelli, Elena; Contena, Bastianina; Pulli, Raffaele; Dorigo, Walter*; Taddei, Stefano; Pratesi, Carlo
Aiutiamoli a imparare. Sviluppare i processi cognitivi con le neuroscienze. Scuola dell'infanzia 2015 Ferraboschi, Luciana; Taddei, Stefano; Sacchella, Alessandro; Benvenuti, Carlo; Bastianina, Contena
Aiutiamoli a imparare. Sviluppare i processi cognitivi con le neuroscienze. Scuola primaria 2014 L. Ferraboschi; S. Taddei; A. Sacchella; C. Benvenuti; B. Contena
Assistere familiari affetti da demenza: il peso della cura tra domande e risorse. 2013 Taddei, S., Caria, M., Contena, B., Conticini, A.
Assistere familiari affetti da demenza: Uno studio esplorativo sul ruolo di domande e risorse nello stress dei caregiver 2017 Taddei, Stefano; Caria, Mariella; Contena, Bastianina; Conticini, Alessia
Autismo, sindrome di Asperger e deficit di attenzione iperattività: profili cognitivi a confronto. 2013 Taddei, S., & Contena, B
Benessere a scuola. Uno studio esplorativo sugli stati emotivi in bambini di scuola primaria. 2019 Contena, B., Manetti, G., Taddei, S.
Brief Report: Cognitive Performance in Autism and Asperger’s Syndrome: What are the Differences? 2013 Taddei, Stefano; Contena, Bastianina
Burnout among teachers. An application of job demands-job resources (JD-JR) model 2011 Taddei; S.; Contena; B.; Caria; M.; Venditti; F.; & Venturini; E.
Burnout in call centre workers between demands and resources 2010 S.Taddei; B.Contena
Cognitive and intellectual performance of children with borderline intellectual functioning: An explorative study 2017 Contena, Bastianina; Lang, Margherita; Scandurra, Valeria; Scordo, Maria Rosaria; Storino, Rosetta; Taddei, Stefano
Cognitive Processes in ADHD and Asperger's Disorder: Overlaps and Differences in PASS Profiles 2013 S. Taddei;B. Contena
Contents, communication and social support in an online service of peer counseling. 2016 Taddei, S., Alemanno, S., Maccherini, M., Contena, B.
Dalla valutazione alla comprensione clinica: il contributo degli approcci neuropsicologici. 2014 Taddei, S., Contena, B.
Does web communication warm-up relationships? Self-disclosure in Computer Mediated Communication (CMC) 2010 S.Taddei; B.Contena; A.Grana
Effetti del genere sull'ansia e la depressione in un gruppo di pazienti in riabilitazione cardiologica. 2017 Daniela Gaci Scaletti, Bastianina Contena, Stefano Taddei
Evaluation of children with Attention Deficit Hyperactivity Disorder and Specific Learning Disability on the WISC and Cognitive Assessment System (CAS) 2011 S.Taddei; B.Contena; M.Caria; E.Venturini; F.Venditti
Fattori di personalità come predittori dell’uso patologico di internet. L’importanza dell’amicalità e della coscienziosità 2011 Taddei; S.; Bettelli; S.; & Contena; B.
Fattori di rischio sociale nel consumo di alcol: primi dati da una indagine su studenti di scuola secondaria superiore 2010 Taddei; S.; Attucci; M.; Caria; M.; Contena; B. e Venturini; E.