Nell'articolo si riflette sul costrutto di meta-emotion philosophy degli educatori asili nido, coniungando la letteratura sulla socializzazione emotiva e sulla competenza emotiva degli educatori.

La meta-emotion philosophy degli educatori / E. Ciucci; M. Toselli; A. Baroncelli. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - XXXI:(2015), pp. 14-17.

La meta-emotion philosophy degli educatori

CIUCCI, ENRICA;TOSELLI, MONICA;BARONCELLI, ANDREA
2015

Abstract

Nell'articolo si riflette sul costrutto di meta-emotion philosophy degli educatori asili nido, coniungando la letteratura sulla socializzazione emotiva e sulla competenza emotiva degli educatori.
2015
XXXI
14
17
E. Ciucci; M. Toselli; A. Baroncelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
bambini 2015.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 936.47 kB
Formato Adobe PDF
936.47 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1001206
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact