Si prendono in considerazione parole che designano il riferimento chiaro e diretto all’elaborazione concettuale, teorica che dà fondamento alla riflessione pedagogica sull’interculturalità, da un lato, e, dall’altro, alla pluralità dei soggetti cui tale riflessione si rivolge, individuati a partire dalla diversa età e condizione

Cultura, società multiculturale e pedagogia interculturale. Un'introduzione ai concetti preliminari / Catarci, Marco; Macinai, Emiliano. - STAMPA. - (2015), pp. 7-11.

Cultura, società multiculturale e pedagogia interculturale. Un'introduzione ai concetti preliminari

MACINAI, EMILIANO
2015

Abstract

Si prendono in considerazione parole che designano il riferimento chiaro e diretto all’elaborazione concettuale, teorica che dà fondamento alla riflessione pedagogica sull’interculturalità, da un lato, e, dall’altro, alla pluralità dei soggetti cui tale riflessione si rivolge, individuati a partire dalla diversa età e condizione
2015
978-884674312-1
Le parole-chiave della Pedagogia Interculturale. Temi e problemi nella società multiculturale
7
11
Catarci, Marco; Macinai, Emiliano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1007051
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact