Si prendono in considerazione parole che designano il riferimento chiaro e diretto all’elaborazione concettuale, teorica che dà fondamento alla riflessione pedagogica sull’interculturalità, da un lato, e, dall’altro, alla pluralità dei soggetti cui tale riflessione si rivolge, individuati a partire dalla diversa età e condizione
Cultura, società multiculturale e pedagogia interculturale. Un'introduzione ai concetti preliminari / Catarci, Marco; Macinai, Emiliano. - STAMPA. - (2015), pp. 7-11.
Cultura, società multiculturale e pedagogia interculturale. Un'introduzione ai concetti preliminari
MACINAI, EMILIANO
2015
Abstract
Si prendono in considerazione parole che designano il riferimento chiaro e diretto all’elaborazione concettuale, teorica che dà fondamento alla riflessione pedagogica sull’interculturalità, da un lato, e, dall’altro, alla pluralità dei soggetti cui tale riflessione si rivolge, individuati a partire dalla diversa età e condizioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.