Il saggio illustra i sistemi educativi per la prima infanzia di un ventaglio di paesi europei alla luce delle recenti normative dell'Unione Europea.

The Tuscan Approach issues in the International case review / Silva, Clara; Freschi, Enrica; Caselli, Paola. - STAMPA. - (2015), pp. 47-73.

The Tuscan Approach issues in the International case review

SILVA, CLARA MARIA;FRESCHI, ENRICA;CASELLI, PAOLA
2015

Abstract

Il saggio illustra i sistemi educativi per la prima infanzia di un ventaglio di paesi europei alla luce delle recenti normative dell'Unione Europea.
2015
TALE. Tuscan Approach Learning For Early Childhood Education And Care. Activities, results and perspectives
47
73
Goal 4: Quality education
Silva, Clara; Freschi, Enrica; Caselli, Paola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1010163
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact