Contributo in testo collettaneo che propone un'indagine longitudinale sui cambiamenti introdotti dal ritorno al maestro unico-prevalente nell'organizzazione del lavoro dei docenti e nel funzionamento della scuola primaria
Come cambia la scuola primaria con il maestro unico-prevalente: un’indagine longitudinale sulle trasformazioni dell’organizzazione del lavoro degli insegnanti durante il primo quinquennio di attuazione della riforma / Capperucci, Davide. - STAMPA. - (2015), pp. 1011-1019.
Come cambia la scuola primaria con il maestro unico-prevalente: un’indagine longitudinale sulle trasformazioni dell’organizzazione del lavoro degli insegnanti durante il primo quinquennio di attuazione della riforma
CAPPERUCCI, DAVIDE
2015
Abstract
Contributo in testo collettaneo che propone un'indagine longitudinale sui cambiamenti introdotti dal ritorno al maestro unico-prevalente nell'organizzazione del lavoro dei docenti e nel funzionamento della scuola primariaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.