Contributo in testo collettaneo che propone un'indagine longitudinale sui cambiamenti introdotti dal ritorno al maestro unico-prevalente nell'organizzazione del lavoro dei docenti e nel funzionamento della scuola primaria

Come cambia la scuola primaria con il maestro unico-prevalente: un’indagine longitudinale sulle trasformazioni dell’organizzazione del lavoro degli insegnanti durante il primo quinquennio di attuazione della riforma / Capperucci, Davide. - STAMPA. - (2015), pp. 1011-1019.

Come cambia la scuola primaria con il maestro unico-prevalente: un’indagine longitudinale sulle trasformazioni dell’organizzazione del lavoro degli insegnanti durante il primo quinquennio di attuazione della riforma

CAPPERUCCI, DAVIDE
2015

Abstract

Contributo in testo collettaneo che propone un'indagine longitudinale sui cambiamenti introdotti dal ritorno al maestro unico-prevalente nell'organizzazione del lavoro dei docenti e nel funzionamento della scuola primaria
2015
9788846743725
Pedagogia militante. Diritti, culture, territori
1011
1019
Capperucci, Davide
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1012821
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact