Il saggio tratta il tema della governance e del rapporto tra pubblico e privato nella realtà livornese

Governance e intenzionalità pedagogica del sistema integrato pubblico-privato per la fascia 0-6 / Silva, Clara. - STAMPA. - (2016), pp. 17-32.

Governance e intenzionalità pedagogica del sistema integrato pubblico-privato per la fascia 0-6

Silva, Clara
2016

Abstract

Il saggio tratta il tema della governance e del rapporto tra pubblico e privato nella realtà livornese
2016
978-88-8434-706-0
Costruire reti L’esperienza livornese nella gestione dei servizi alla prima infanzia
17
32
Goal 4: Quality education
Silva, Clara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Silva Governance.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 310.5 kB
Formato Adobe PDF
310.5 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1045692
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact