Il presente contributo analizza i provvedimenti di modifica dell’ordinamento e del curricolo della scuola primaria che hanno inciso sulle competenze e sul profilo professionale dei docenti.
L'architettura della scuola primaria dopo la riforma Gelmini: un'indagine esplorativa sulla percezione del cambiamento e sull'organizzazione del lavoro degli insegnanti (I parte) / Capperucci, Davide; Piccioli, Marianna. - STAMPA. - (2015), pp. 121-151.
L'architettura della scuola primaria dopo la riforma Gelmini: un'indagine esplorativa sulla percezione del cambiamento e sull'organizzazione del lavoro degli insegnanti (I parte)
CAPPERUCCI, DAVIDE;PICCIOLI, MARIANNA
2015
Abstract
Il presente contributo analizza i provvedimenti di modifica dell’ordinamento e del curricolo della scuola primaria che hanno inciso sulle competenze e sul profilo professionale dei docenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
292.2.146 Capperucci PER LA STAMPA.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.32 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.