Il presente contributo analizza i provvedimenti di modifica dell’ordinamento e del curricolo della scuola primaria che hanno inciso sulle competenze e sul profilo professionale dei docenti.

L'architettura della scuola primaria dopo la riforma Gelmini: un'indagine esplorativa sulla percezione del cambiamento e sull'organizzazione del lavoro degli insegnanti (I parte) / Capperucci, Davide; Piccioli, Marianna. - STAMPA. - (2015), pp. 121-151.

L'architettura della scuola primaria dopo la riforma Gelmini: un'indagine esplorativa sulla percezione del cambiamento e sull'organizzazione del lavoro degli insegnanti (I parte)

CAPPERUCCI, DAVIDE;PICCIOLI, MARIANNA
2015

Abstract

Il presente contributo analizza i provvedimenti di modifica dell’ordinamento e del curricolo della scuola primaria che hanno inciso sulle competenze e sul profilo professionale dei docenti.
2015
978-88-917-1363-6
L'insegnante di scuola primaria. Identità, competenze e profilo professionale
121
151
Capperucci, Davide; Piccioli, Marianna
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
292.2.146 Capperucci PER LA STAMPA.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.32 MB
Formato Adobe PDF
2.32 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1053834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact