Articolato in tre sequenze (Riletture, I paesaggi entropici di una società non-paesaggista. Note sull’esperienza del Laurentino 38 a Roma, La mancanza di una fondazione disciplinare dell’architettura del paesaggio nell’Italia del dopoguerra) il contributo propone un approfondimento sulla mancanza di una cultura del progetto di paesaggio e di spazio aperto nella costruzione degli insediamenti di edilizia residenziale pubblica del dopo guerra in Italia.
Progetto degli spazi aperti e città pubblica. Ripensare i vuoti di paesaggi entropici / Anna Lambertini. - STAMPA. - (2014), pp. 203-208.
Progetto degli spazi aperti e città pubblica. Ripensare i vuoti di paesaggi entropici
LAMBERTINI, ANNA
2014
Abstract
Articolato in tre sequenze (Riletture, I paesaggi entropici di una società non-paesaggista. Note sull’esperienza del Laurentino 38 a Roma, La mancanza di una fondazione disciplinare dell’architettura del paesaggio nell’Italia del dopoguerra) il contributo propone un approfondimento sulla mancanza di una cultura del progetto di paesaggio e di spazio aperto nella costruzione degli insediamenti di edilizia residenziale pubblica del dopo guerra in Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.