Italian children learning to write: An emergent literacy predictive model

Italian children learning to write: An emergent literacy predictive model / Accorti Gamannossi, Beatrice; Pinto, Giuliana; Bigozzi, Lucia; Vezzani, Claudio. - STAMPA. - (2009), pp. 0-1. (Intervento presentato al convegno 13th Biennial Meeting EARLI).

Italian children learning to write: An emergent literacy predictive model

ACCORTI GAMANNOSSI, BEATRICE;PINTO, GIULIANA;BIGOZZI, LUCIA;
2009

Abstract

Italian children learning to write: An emergent literacy predictive model
2009
13th Biennial Meeting EARLI
13th Biennial Meeting EARLI
Accorti Gamannossi, Beatrice; Pinto, Giuliana; Bigozzi, Lucia; Vezzani, Claudio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1064164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact