L'articolo focalizza l'attenzione sul ruolo che la conoscenza ricopre ai fini del conseguimento del vantaggio competitivo. Attraverso una ricerca empirica presenta un modello di analisi che considera il ruolo dell'altruismo e e di alcuni fattori organizzativi (ricompense estrinseche e meccanismi di integrazione) sui comportamenti di condivisione di conoscenza.
Knowledge Sharing in Manufacturing Firms: Interaction Terms Shaping Employees’ Orientation in Exchanging Information / Vincenzo, Cavaliere; Sara, Lombardi. - STAMPA. - (2015), pp. 323-335.
Knowledge Sharing in Manufacturing Firms: Interaction Terms Shaping Employees’ Orientation in Exchanging Information
CAVALIERE, VINCENZO;LOMBARDI, SARA
2015
Abstract
L'articolo focalizza l'attenzione sul ruolo che la conoscenza ricopre ai fini del conseguimento del vantaggio competitivo. Attraverso una ricerca empirica presenta un modello di analisi che considera il ruolo dell'altruismo e e di alcuni fattori organizzativi (ricompense estrinseche e meccanismi di integrazione) sui comportamenti di condivisione di conoscenza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
14_2015_CAVALIERE_LOMBARDI Kowldge Sharing in manufactoring firms interaction terms IL MULINO.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
7.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.65 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.