Il contributo, all'interno di un volume che documenta i risultati di una ricerca intervento a sostegno della piccola e piccolissima impresa locale in un'are rurale dello Stato di Bahia (Brasile), affronta il tema dell'accesso alla formazione come leva per generare processi di sviluppo endogeno sostenibile.

Contra os riscos de uma educação excludente: o significado de um sistema de aprendizagem permanente e local para uma sociedade democrática e inclusiva / Del Gobbo, Giovanna. - STAMPA. - (2015), pp. 33-48.

Contra os riscos de uma educação excludente: o significado de um sistema de aprendizagem permanente e local para uma sociedade democrática e inclusiva

DEL GOBBO, GIOVANNA
2015

Abstract

Il contributo, all'interno di un volume che documenta i risultati di una ricerca intervento a sostegno della piccola e piccolissima impresa locale in un'are rurale dello Stato di Bahia (Brasile), affronta il tema dell'accesso alla formazione come leva per generare processi di sviluppo endogeno sostenibile.
2015
978-85-444-0702-8
A gestão social da EJA e suas interfaces com os movimentos Sociais e a Educação popular no território de identidade do Sisal-Bahia
33
48
Del Gobbo, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1084121
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact