A seguito della riflessione sulla narrazione delle esperienze di tirocinio di alcuni gruppi di studenti dopo le loro esperienze nelle scuole, è emerso che la prassi quotidiana lascia troppo poco tempo alla riflessione sui percorsi proposti agli alunni e la progettazione delle attività spesso si limita alla gestione di tempi, spazi e materiali utili alla realizzazione delle stesse.
Progettare l’inclusione: la sperimentazione di un modello metodologico di progettazione in ottica inclusiva / Marianna Piccioli. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 134-135.
Progettare l’inclusione: la sperimentazione di un modello metodologico di progettazione in ottica inclusiva
Marianna Piccioli
2016
Abstract
A seguito della riflessione sulla narrazione delle esperienze di tirocinio di alcuni gruppi di studenti dopo le loro esperienze nelle scuole, è emerso che la prassi quotidiana lascia troppo poco tempo alla riflessione sui percorsi proposti agli alunni e la progettazione delle attività spesso si limita alla gestione di tempi, spazi e materiali utili alla realizzazione delle stesse.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.