Analysis of the film "La signora di tutti" with regards to the mechanisms of narration and of vision, in a feminist perspective

La signora scompare: l’astrazione della donna e la macchina cinema in “La signora di tutti” (M. Ophuls, 1934) / Tognolotti, C.. - STAMPA. - (2012), pp. 219-226.

La signora scompare: l’astrazione della donna e la macchina cinema in “La signora di tutti” (M. Ophuls, 1934)

TOGNOLOTTI, CHIARA
2012

Abstract

Analysis of the film "La signora di tutti" with regards to the mechanisms of narration and of vision, in a feminist perspective
2012
Cinema e scritture femminili. Letterate italiane fra la pagina e lo schermo
219
226
Tognolotti, C.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
art_Ophuls_Cinema e scritture femminili.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 743.03 kB
Formato Adobe PDF
743.03 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1092122
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact