L’obiettivo di questo studio è stato valutare che tipi di profilo di pensiero epistemico esistono in studenti universitari e indagare l’esistenza di differenze sul giudizio di affidabilità attribuito alle fonti tra i profili epistemici.

Il rapporto tra (meta)cognizione epistemica e lettura di testi multipli / Vettori, Giulia; Tarchi, Christian. - STAMPA. - (2017), pp. 38-39. (Intervento presentato al convegno XXX Congresso Nazionale della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Messina nel 14-16 settembre 2017).

Il rapporto tra (meta)cognizione epistemica e lettura di testi multipli

VETTORI, GIULIA;TARCHI, CHRISTIAN
2017

Abstract

L’obiettivo di questo studio è stato valutare che tipi di profilo di pensiero epistemico esistono in studenti universitari e indagare l’esistenza di differenze sul giudizio di affidabilità attribuito alle fonti tra i profili epistemici.
2017
Associazione Italiana di Psicologia Sezione di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione XXX Congresso Nazionale
XXX Congresso Nazionale della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Messina
14-16 settembre 2017
Vettori, Giulia; Tarchi, Christian
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1094651
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact