L’obiettivo di questo studio è stato valutare che tipi di profilo di pensiero epistemico esistono in studenti universitari e indagare l’esistenza di differenze sul giudizio di affidabilità attribuito alle fonti tra i profili epistemici.
Il rapporto tra (meta)cognizione epistemica e lettura di testi multipli / Vettori, Giulia; Tarchi, Christian. - STAMPA. - (2017), pp. 38-39. (Intervento presentato al convegno XXX Congresso Nazionale della Sezione AIP di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione tenutosi a Messina nel 14-16 settembre 2017).
Il rapporto tra (meta)cognizione epistemica e lettura di testi multipli
VETTORI, GIULIA;TARCHI, CHRISTIAN
2017
Abstract
L’obiettivo di questo studio è stato valutare che tipi di profilo di pensiero epistemico esistono in studenti universitari e indagare l’esistenza di differenze sul giudizio di affidabilità attribuito alle fonti tra i profili epistemici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.