Il contributo indica come alcuni tratti basilari del Metodo Feuerstein possano essere rintracciati anche in altri modelli e strategie didattiche volti a migliorare l’apprendimento degli studenti: istruzione diretta, feedback, l'apprendistato cognitivo.

Un confronto mediato dall’esperienza personale fra il metodo Feuerstein e altri modelli didattici / Marta, Pellegrini. - STAMPA. - (2017), pp. 89-101.

Un confronto mediato dall’esperienza personale fra il metodo Feuerstein e altri modelli didattici

marta pellegrini
2017

Abstract

Il contributo indica come alcuni tratti basilari del Metodo Feuerstein possano essere rintracciati anche in altri modelli e strategie didattiche volti a migliorare l’apprendimento degli studenti: istruzione diretta, feedback, l'apprendistato cognitivo.
2017
978-88-255-0491-0
Il tempo di riflettere e di apprendere. Un’esperienza del Metodo Feuerstein con studenti universitari
89
101
Marta, Pellegrini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1105356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact