Prevenire la dislessia: un percorso di potenziamento della consapevolezza notazionale

Prevenire la dislessia: un percorso di potenziamento della consapevolezza notazionale / Lucia, Bigozzi; Giuliana, Pinto. - ELETTRONICO. - in Convegno 'Promuovere il benessere nel ciclo di vita modelli e strategie innovativi in psicologia', 1 dicembre 2017, SCIFOPSI, Università degli Studi di Firenze:(2017).

Prevenire la dislessia: un percorso di potenziamento della consapevolezza notazionale

Lucia Bigozzi;Giuliana Pinto
2017

Abstract

Prevenire la dislessia: un percorso di potenziamento della consapevolezza notazionale
2017
Lucia, Bigozzi; Giuliana, Pinto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1105704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact