Per la pedagogia del terzo millennio il problema della memoria in campo formativo si pone come vera sfida per avviare un processo di rfflessione e di categorizzazione dell’esperienza, per non depauperare il presente storico ed ancorarlo alla storia passata, in modo da non perdersi nell’indifferenza del presente.

L’autobiografia nei contesti della formazione, / Raffaella,Biagioli. - STAMPA. - (2018), pp. 1079-1081.

L’autobiografia nei contesti della formazione,

Raffaella,Biagioli
2018

Abstract

Per la pedagogia del terzo millennio il problema della memoria in campo formativo si pone come vera sfida per avviare un processo di rfflessione e di categorizzazione dell’esperienza, per non depauperare il presente storico ed ancorarlo alla storia passata, in modo da non perdersi nell’indifferenza del presente.
2018
978-88-6760-546-0
Scuola Democrazia Educazione. Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà
1079
1081
Raffaella,Biagioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1116957
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact