Il saggio affronta il rapporto tra emozioni e nuovi media, riflettendo su come le tecnologie digitali producano conseguenze rispetto all'identità, alle relazioni e all'affettività e indicando le possibili sinergie tra Media Education ed educazione affettiva.

Nuovi media ed emozioni: relazioni, identità ed affetti nell’era digitale / Cosimo Di Bari. - STAMPA. - (2018), pp. 183-195.

Nuovi media ed emozioni: relazioni, identità ed affetti nell’era digitale

Cosimo Di Bari
2018

Abstract

Il saggio affronta il rapporto tra emozioni e nuovi media, riflettendo su come le tecnologie digitali producano conseguenze rispetto all'identità, alle relazioni e all'affettività e indicando le possibili sinergie tra Media Education ed educazione affettiva.
2018
9788867093601
Educazione affettiva. L’impegno della scuola attuale
183
195
Cosimo Di Bari
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1121085
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact