Il contributo vuole attrarre l'attenzione su quanto, a 25 anni dalla sua istituzione normativa, il Piano Educativo Individualizzato soffra ancora di atti mancati da parte dei professionisti delle istituzioni Scolastiche. L'evidenza è posta in particolare, attraverso un'indagine tra i referenti della disabilità nelle Scuole toscane, sulla quasi totale presa in carico dello studente disabile da parte del docente specializzato per le attività di sostegno.
Il ruolo del P.E.I. a 25 anni dalla sua istituzione. Un'indagine nelle Scuole toscane / Donatella Fantozzi. - STAMPA. - (2018), pp. 447-453.
Il ruolo del P.E.I. a 25 anni dalla sua istituzione. Un'indagine nelle Scuole toscane
Donatella Fantozzi
2018
Abstract
Il contributo vuole attrarre l'attenzione su quanto, a 25 anni dalla sua istituzione normativa, il Piano Educativo Individualizzato soffra ancora di atti mancati da parte dei professionisti delle istituzioni Scolastiche. L'evidenza è posta in particolare, attraverso un'indagine tra i referenti della disabilità nelle Scuole toscane, sulla quasi totale presa in carico dello studente disabile da parte del docente specializzato per le attività di sostegno.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.