Il paper affronta il ruolo del sito e-commerce aziendale come driver di integrazione tra canali online e offline. Si indaga tale integrazione cercando di conciliare due prospettive emergenti che sono lo sviluppo estero delle imprese attraverso l’e-commerce e la crescente richiesta di omnicanalità da parte del consumatore. Il paper analizza il caso delle imprese del lusso nella moda, proponendo i risultati di una analisi secondaria.
E-commerce come driver di integrazione tra canali online e offline nei mercati esteri: evidenze nella moda di lusso / Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia; Runfola Andrea. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno Convegno Sim tenutosi a Bergamo nel 26, 27 ottobre).
E-commerce come driver di integrazione tra canali online e offline nei mercati esteri: evidenze nella moda di lusso
Guercini, Simone;Ranfagni, Silvia;Runfola Andrea
2017
Abstract
Il paper affronta il ruolo del sito e-commerce aziendale come driver di integrazione tra canali online e offline. Si indaga tale integrazione cercando di conciliare due prospettive emergenti che sono lo sviluppo estero delle imprese attraverso l’e-commerce e la crescente richiesta di omnicanalità da parte del consumatore. Il paper analizza il caso delle imprese del lusso nella moda, proponendo i risultati di una analisi secondaria.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.