Il saggio prende in esame le difficoltà dei processi di insegnamento-apprendimento vissuti nel contesto scolastico carcerario.

Affettività negata e relazione didattico-educativa: la sfida di essere insegnanti significativi nella Scuola negli Istituti penitenziari italiani / Mancaniello. - STAMPA. - (2018), pp. 247-258.

Affettività negata e relazione didattico-educativa: la sfida di essere insegnanti significativi nella Scuola negli Istituti penitenziari italiani

Mancaniello
2018

Abstract

Il saggio prende in esame le difficoltà dei processi di insegnamento-apprendimento vissuti nel contesto scolastico carcerario.
2018
9788867093601
EDUCAZIONE AFFETTIVA. L'IMPEGNO DELLA SCUOLA ATTUALE
247
258
Mancaniello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educazione Affettiva scannerizzato.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: il file è stato scannerizzato dal volume cartaceo pubblicato e in distribuzione nelle librerie
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 32.9 MB
Formato Adobe PDF
32.9 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1123393
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact