Alla “pedagogia delle emozioni” va assegnata una sempre più signifi cativa centralità e va sviluppata proprio nel suo stemma complesso, nutrendola tanto delle varie scoperte o dei vari richiami scientifi ci (e si pensi solo ai neuroni specchio) quanto delle attuali teorie-del-soggetto, tenendo ferma la sua immagine plurale e dialettica.
Introduzione. Formare/formarsi con le emozioni / Alessandro Mariani. - STAMPA. - (2018), pp. 9-12.
Introduzione. Formare/formarsi con le emozioni
Alessandro Mariani
2018
Abstract
Alla “pedagogia delle emozioni” va assegnata una sempre più signifi cativa centralità e va sviluppata proprio nel suo stemma complesso, nutrendola tanto delle varie scoperte o dei vari richiami scientifi ci (e si pensi solo ai neuroni specchio) quanto delle attuali teorie-del-soggetto, tenendo ferma la sua immagine plurale e dialettica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.