Il breve saggio descrive le modalità di specializzione per il sostegno degli attuali docenti italiani, delineandone le criticità e gli auspici.

Ridisegnare il curricolo formativo dell’insegnante specializzato per il sostegno. Tra esigenze culturali e di inclusione / Tamara Zappaterra. - STAMPA. - (2017), pp. 73-76.

Ridisegnare il curricolo formativo dell’insegnante specializzato per il sostegno. Tra esigenze culturali e di inclusione

Tamara Zappaterra
2017

Abstract

Il breve saggio descrive le modalità di specializzione per il sostegno degli attuali docenti italiani, delineandone le criticità e gli auspici.
2017
9788869922633
La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti
73
76
Tamara Zappaterra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1130710
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact