Il contributo cerca di prendere in esame alcune implicazioni affettive e relazionali della professionalità dell’insegnante di sostegno, così come si declina attualmente nella scuola italiana. L'attenzione in particolare verterà su una analisi di alcuni processi che si dipanano nella e caratterizzano la relazione tra insegnante di sostegno e allievo con disabilità.
Aspetti affettivi e relazionali della professionalità dell'insegnante di sostegno / Tommaso Fratini. - ELETTRONICO. - (2018), pp. 455-460.
Aspetti affettivi e relazionali della professionalità dell'insegnante di sostegno
Tommaso Fratini
2018
Abstract
Il contributo cerca di prendere in esame alcune implicazioni affettive e relazionali della professionalità dell’insegnante di sostegno, così come si declina attualmente nella scuola italiana. L'attenzione in particolare verterà su una analisi di alcuni processi che si dipanano nella e caratterizzano la relazione tra insegnante di sostegno e allievo con disabilità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.