Il testo propone una riflessione metodologica sull'utilità ed i limiti dei big data (in questo caso twitter) nel campo degli studi turistici
Sentiment Analysis and the Perception of Places in Tourism Studies: A Twitter-based Investigation in Upper Myanmar / Loda, Mirella ; Tartaglia, Mario. - STAMPA. - (2018), pp. 57-68.
Sentiment Analysis and the Perception of Places in Tourism Studies: A Twitter-based Investigation in Upper Myanmar
Loda, Mirella;Tartaglia, Mario
2018
Abstract
Il testo propone una riflessione metodologica sull'utilità ed i limiti dei big data (in questo caso twitter) nel campo degli studi turisticiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018.07 - Twitter Mynamar.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.75 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.