Il testo propone una riflessione metodologica sull'utilità ed i limiti dei big data (in questo caso twitter) nel campo degli studi turistici

Sentiment Analysis and the Perception of Places in Tourism Studies: A Twitter-based Investigation in Upper Myanmar / Loda, Mirella ; Tartaglia, Mario. - STAMPA. - (2018), pp. 57-68.

Sentiment Analysis and the Perception of Places in Tourism Studies: A Twitter-based Investigation in Upper Myanmar

Loda, Mirella;Tartaglia, Mario
2018

Abstract

Il testo propone una riflessione metodologica sull'utilità ed i limiti dei big data (in questo caso twitter) nel campo degli studi turistici
2018
978-88-6923-327-2
Geography and ICT. New Technologies & Geographical Research
57
68
Goal 11: Sustainable cities and communities
Loda, Mirella ; Tartaglia, Mario
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018.07 - Twitter Mynamar.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.75 MB
Formato Adobe PDF
2.75 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1138280
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact