Il saggio traccia le linee di sviluppo di alcuni tra i maggiori gruppi della grande distribuzione in Europa. Strategie di crescita e assetti proprietari sono analizzati con particolare attenzione. The chapter oulines the main aspects of the development of some of the groups working in the big distribution at the European level. Strategies for growth and ownership structure are particularly focused in the contribution

I protagonisti della grande distribuzione in Europa / Luciano Segreto. - STAMPA. - (2017), pp. 110-151.

I protagonisti della grande distribuzione in Europa

Luciano Segreto
2017

Abstract

Il saggio traccia le linee di sviluppo di alcuni tra i maggiori gruppi della grande distribuzione in Europa. Strategie di crescita e assetti proprietari sono analizzati con particolare attenzione. The chapter oulines the main aspects of the development of some of the groups working in the big distribution at the European level. Strategies for growth and ownership structure are particularly focused in the contribution
2017
978-88-238-5145-0
Dal marchio alle grandi marche. la Rinascente 1970-2017
110
151
Luciano Segreto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I protagonisti della grande distribuzione in Europa_Segreto.pdf

accesso aperto

Descrizione: capitolo principale
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 3.94 MB
Formato Adobe PDF
3.94 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1141468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact