Il volume rappresenta un chiaro ed efficace strumento di consultazione per tutti coloro che agiscono all’interno del processo di inclusione relativo agli studenti con DSA, in ambito universitario. il volume è in grado di portare un contributo ad una fascia di utenti più ampia, formatori e studenti in genere, per contribuire con competenza e progettualità alla qualità dei percorsi formativi di coloro che operano nel settore educativo. The volume is a clear and effective tool for consultation for all those who act within the inclusion process for students with DSA, in the university. the volume is able to bring a contribution to a wider range of users, trainers and students in general, to contribute with competence and planning to the quality of the training courses of those working in the educational sector.
Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016) / Anna Maria Nacci. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - Vol. 17:(2017), pp. 284-285. [10.13128/formare-20806]
Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016)
NACCI, ANNA MARIA
2017
Abstract
Il volume rappresenta un chiaro ed efficace strumento di consultazione per tutti coloro che agiscono all’interno del processo di inclusione relativo agli studenti con DSA, in ambito universitario. il volume è in grado di portare un contributo ad una fascia di utenti più ampia, formatori e studenti in genere, per contribuire con competenza e progettualità alla qualità dei percorsi formativi di coloro che operano nel settore educativo. The volume is a clear and effective tool for consultation for all those who act within the inclusion process for students with DSA, in the university. the volume is able to bring a contribution to a wider range of users, trainers and students in general, to contribute with competence and planning to the quality of the training courses of those working in the educational sector.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
19333 Recensione Anna Maria Nacci.pdf
accesso aperto
Descrizione: Recensione
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
138.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
138.25 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.