Il volume rappresenta un chiaro ed efficace strumento di consultazione per tutti coloro che agiscono all’interno del processo di inclusione relativo agli studenti con DSA, in ambito universitario. il volume è in grado di portare un contributo ad una fascia di utenti più ampia, formatori e studenti in genere, per contribuire con competenza e progettualità alla qualità dei percorsi formativi di coloro che operano nel settore educativo. The volume is a clear and effective tool for consultation for all those who act within the inclusion process for students with DSA, in the university. the volume is able to bring a contribution to a wider range of users, trainers and students in general, to contribute with competence and planning to the quality of the training courses of those working in the educational sector.

Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016) / Anna Maria Nacci. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - Vol. 17:(2017), pp. 284-285. [10.13128/formare-20806]

Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016)

NACCI, ANNA MARIA
2017

Abstract

Il volume rappresenta un chiaro ed efficace strumento di consultazione per tutti coloro che agiscono all’interno del processo di inclusione relativo agli studenti con DSA, in ambito universitario. il volume è in grado di portare un contributo ad una fascia di utenti più ampia, formatori e studenti in genere, per contribuire con competenza e progettualità alla qualità dei percorsi formativi di coloro che operano nel settore educativo. The volume is a clear and effective tool for consultation for all those who act within the inclusion process for students with DSA, in the university. the volume is able to bring a contribution to a wider range of users, trainers and students in general, to contribute with competence and planning to the quality of the training courses of those working in the educational sector.
2017
Anna Maria Nacci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
19333 Recensione Anna Maria Nacci.pdf

accesso aperto

Descrizione: Recensione
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 138.25 kB
Formato Adobe PDF
138.25 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1141985
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact