NACCI, ANNA MARIA
NACCI, ANNA MARIA
Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Co-teaching: prospettive di applicazione e sviluppo nel sistema scolastico italiano
2020 Nacci Anna Maria
Cottini L., Didattica speciale e inclusione scolastica. Roma: Carocci Editore (2017)
2018 Anna Maria Nacci
Il Dirigente inclusivo. Profilo, funzioni e responsabilità del DS come leader educativo
2018 Anna Maria Nacci
Modelli e buone pratiche per una scuola di qualità: condizioni essenziali per un efficace sistema di istruzione
In corso di stampa Anna Maria Nacci
Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016)
2017 Anna Maria Nacci
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Co-teaching: prospettive di applicazione e sviluppo nel sistema scolastico italiano | 2020 | Nacci Anna Maria | |
Cottini L., Didattica speciale e inclusione scolastica. Roma: Carocci Editore (2017) | 2018 | Anna Maria Nacci | |
Il Dirigente inclusivo. Profilo, funzioni e responsabilità del DS come leader educativo | 2018 | Anna Maria Nacci | |
Modelli e buone pratiche per una scuola di qualità: condizioni essenziali per un efficace sistema di istruzione | In corso di stampa | Anna Maria Nacci | |
Recensione. S. Zecchi-Orlandini, T. Zappaterra, G. Campatelli (a cura di), Disturbi Specifici di Apprendimento all’Università. Pisa: Edizioni ETS (2016) | 2017 | Anna Maria Nacci |