il presente contributo intende condurre un’analisi teorica sulle competenze professionali dell’insegnante nel contesto scolastico internazionale e italiano, allo scopo di delineare il profilo del docente “esperto”. This papaer intends to conduct a theoretical analysis of the teachers' professional competences in the international and national scholastic context, order to outline an "expert" teacher profile.
Indagine sul campo sulla percezione che gli insegnanti hanno rispetto al possibile profilo delle competenze dell’insegnante esperto per la valutazione in servizio / Ilaria Salvadori. - STAMPA. - (2018), pp. 86-87. (Intervento presentato al convegno Per una giovane ricerca pedagogica tenutosi a Messina nel 05-07 luglio 2018).
Indagine sul campo sulla percezione che gli insegnanti hanno rispetto al possibile profilo delle competenze dell’insegnante esperto per la valutazione in servizio
Ilaria Salvadori
2018
Abstract
il presente contributo intende condurre un’analisi teorica sulle competenze professionali dell’insegnante nel contesto scolastico internazionale e italiano, allo scopo di delineare il profilo del docente “esperto”. This papaer intends to conduct a theoretical analysis of the teachers' professional competences in the international and national scholastic context, order to outline an "expert" teacher profile.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018-Summer SIPED-Scheda-proposal-Summer-Salvadori Ilaria.pdf
accesso aperto
Descrizione: abstract
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
344.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
344.02 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.