Le concezioni sull'apprendimento di studenti universitari sono state indagate in relazione al genere, all'area di studio e al livello di studio.

Le concezioni di apprendimento degli studenti universitari in diversi domini / Vettori G; Vezzani C. - STAMPA. - (2016), pp. 62-62. (Intervento presentato al convegno AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento) tenutosi a Torino nel 7-8 ottobre 2016).

Le concezioni di apprendimento degli studenti universitari in diversi domini

Vettori G;Vezzani C
2016

Abstract

Le concezioni sull'apprendimento di studenti universitari sono state indagate in relazione al genere, all'area di studio e al livello di studio.
2016
Riassunto degli interventi. XXV Congresso Nazionale AIRIPA, I disturbi dell'apprendimento
AIRIPA (Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento)
Torino
Vettori G; Vezzani C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1142423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact