Il presente studio esamina il contributo delle concezioni sull'apprendimento degli studenti rispetto al rendimento considerando differenze di genere

Uno studio predittivo sul contributo delle concezioni di apprendimento al rendimento scolastico in studenti italiani di scuola secondaria di primo grado: Quali differenze di genere? / Vezzani C; Vettori G. - STAMPA. - (2016), pp. 118-119. (Intervento presentato al convegno XXIX congresso AIP (Associazioni italiana di Psicologia) tenutosi a Vicenza nel 8-10 settembre 2016).

Uno studio predittivo sul contributo delle concezioni di apprendimento al rendimento scolastico in studenti italiani di scuola secondaria di primo grado: Quali differenze di genere?

Vezzani C;Vettori G
2016

Abstract

Il presente studio esamina il contributo delle concezioni sull'apprendimento degli studenti rispetto al rendimento considerando differenze di genere
2016
Atti del XXIX congresso AIP (Associazioni italiana di Psicologia)
XXIX congresso AIP (Associazioni italiana di Psicologia)
Vicenza
Vezzani C; Vettori G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1142425
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact