Il saggio descrive il processo di ideazione, i contenuti didattici, artistici e culturali di un nuovo corso di studi, denominato "Musiche tradizionali", concernente la la formazione degli strumentisti. The essay describes the process of conception, the didactic, artistic and cultural contents of a new course of study, called "Traditional Music", concerning the training of the instrumentalists

Un nuovo programma ordinamentale per la formazione di polistrumentisti, nel corso di Diploma accademico di primo livello denominato Musiche tradizionali / Maurizio Agamennone. - STAMPA. - (2018), pp. 47-62.

Un nuovo programma ordinamentale per la formazione di polistrumentisti, nel corso di Diploma accademico di primo livello denominato Musiche tradizionali

Maurizio Agamennone
2018

Abstract

Il saggio descrive il processo di ideazione, i contenuti didattici, artistici e culturali di un nuovo corso di studi, denominato "Musiche tradizionali", concernente la la formazione degli strumentisti. The essay describes the process of conception, the didactic, artistic and cultural contents of a new course of study, called "Traditional Music", concerning the training of the instrumentalists
2018
978-88-943860-1-1
Tradizione, didattica e patrimonializzazione della musica popolare
47
62
Maurizio Agamennone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Aga, Potenza, testo.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Saggio compreso in volume collettaneo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.11 MB
Formato Adobe PDF
2.11 MB Adobe PDF   Richiedi una copia
Aga, Potenza, colophpon.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 228.32 kB
Formato Adobe PDF
228.32 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1146020
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact