Il contributo presenta i risultati di un indagine nazionale condotta nell'ambito del progetto PRIN Emp&Co relative alle percezioni degli studenti rispetto alle didattiche di dialogo con il mondo del lavoro adottate dai docenti.

Employability and Competences: verso una didattica partecipativa / Fedeli Monica; Frison Daniela. - STAMPA. - (2016), pp. 341-362.

Employability and Competences: verso una didattica partecipativa

Frison Daniela
2016

Abstract

Il contributo presenta i risultati di un indagine nazionale condotta nell'ambito del progetto PRIN Emp&Co relative alle percezioni degli studenti rispetto alle didattiche di dialogo con il mondo del lavoro adottate dai docenti.
2016
978-88-6760-328-2
Coinvolgere per apprendere. Metodi e tecniche partecipative
341
362
Goal 4: Quality education
Fedeli Monica; Frison Daniela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Coinvolgere per apprendere.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 704.25 kB
Formato Adobe PDF
704.25 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1147952
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact