Il contributo presenta i risultati di un indagine nazionale condotta nell'ambito del progetto PRIN Emp&Co relative alle percezioni degli studenti rispetto alle didattiche di dialogo con il mondo del lavoro adottate dai docenti.
Employability and Competences: verso una didattica partecipativa / Fedeli Monica; Frison Daniela. - STAMPA. - (2016), pp. 341-362.
Employability and Competences: verso una didattica partecipativa
Frison Daniela
2016
Abstract
Il contributo presenta i risultati di un indagine nazionale condotta nell'ambito del progetto PRIN Emp&Co relative alle percezioni degli studenti rispetto alle didattiche di dialogo con il mondo del lavoro adottate dai docenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Coinvolgere per apprendere.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
704.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
704.25 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.