Alternanza formativa, studenti lavoratori, università

L’alternanza formativa come principio pedagogico e metodologia educativa per gli studenti lavoratori. Prospettive pedagogiche e strategie operative / A. Potestio; F. Togni. - STAMPA. - (2018), pp. 979-987.

L’alternanza formativa come principio pedagogico e metodologia educativa per gli studenti lavoratori. Prospettive pedagogiche e strategie operative

F. Togni
2018

Abstract

Alternanza formativa, studenti lavoratori, università
2018
978-88-6760-547-7
Scuola democrazia educazione : formazione ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà
979
987
A. Potestio; F. Togni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ATTI-LECCE-SIPED-2018.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.21 MB
Formato Adobe PDF
2.21 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1148896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact