Il saggio affronta il tema della continuità educativa nei servizi per l'infanzia 0-6 anni, analizzando il ruolo che le tecnologie possono rivestire, se utilizzate nell'ottica critica della Media Education, per costruire un dialogo tra nido e scuola dell'infanzia, tra bambini di età diverse e tra educatrici/-tori e insegnanti.
Costruire continuità educativa attraverso le tecnologie digitali: esperienze nei Nidi e nelle Scuole dell'Infanzia di Firenze / Cosimo Di Bari. - STAMPA. - (2018), pp. 118-127.
Costruire continuità educativa attraverso le tecnologie digitali: esperienze nei Nidi e nelle Scuole dell'Infanzia di Firenze
Cosimo Di Bari
2018
Abstract
Il saggio affronta il tema della continuità educativa nei servizi per l'infanzia 0-6 anni, analizzando il ruolo che le tecnologie possono rivestire, se utilizzate nell'ottica critica della Media Education, per costruire un dialogo tra nido e scuola dell'infanzia, tra bambini di età diverse e tra educatrici/-tori e insegnanti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.