Il contributo esplora i sentieri della Cittadinanza terrestre come competenza e pratica di progettualità educativa sul territorio e oltre per arrivare a un’esperienza concreta di collaborazione della Cattedra Transdisciplinare UNESCO (CTU) dell’Università di Firenze con le scuole toscane.
Cittadinanza terrestre come competenza e pratica di progettualità educativa: la CTU in collaborazione con le scuole / Lapov. - STAMPA. - (2019), pp. 285-306.
Cittadinanza terrestre come competenza e pratica di progettualità educativa: la CTU in collaborazione con le scuole
Lapov
2019
Abstract
Il contributo esplora i sentieri della Cittadinanza terrestre come competenza e pratica di progettualità educativa sul territorio e oltre per arrivare a un’esperienza concreta di collaborazione della Cattedra Transdisciplinare UNESCO (CTU) dell’Università di Firenze con le scuole toscane.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.