In questo contributo, il gruppo di lavoro - all'occasione definito dal nome "Scuola, diversità, relazione" - testimonia il confronto su percorsi e progetti di Educazione alla cittadinanza terrestre tra alcune realtà scolastiche e territoriali di Firenze, Figline, Incisa Valdarno, Lucca e Grosseto.

Scuola, diversità, relazione (in Cap. 5.3 Esperienze scolastiche) / Lapov. - STAMPA. - (2019), pp. 307-311.

Scuola, diversità, relazione (in Cap. 5.3 Esperienze scolastiche)

Lapov
2019

Abstract

In questo contributo, il gruppo di lavoro - all'occasione definito dal nome "Scuola, diversità, relazione" - testimonia il confronto su percorsi e progetti di Educazione alla cittadinanza terrestre tra alcune realtà scolastiche e territoriali di Firenze, Figline, Incisa Valdarno, Lucca e Grosseto.
2019
978-88-6760-639-9
Coltivare le intelligenze per la cura della Casa comune. Scenari transdisciplinari e processi formativi di Cittadinanza terrestre / Cultivating Intelligences for Taking Care of Common Home. Transdisciplinary Sceneries and Educational Processes for Earth Citizenship
307
311
Goal 4: Quality education
Lapov
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1169819
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact