Valutazione dell'efficacia del programma RC-RT. Ricerca cluster quasi-experimental condotta a livello nazionale in classi quarta della Scuola Primaria. Analisi dei dati qualitativi e quantitativi raccolti da 8 università italiane, calcolo dell'effect size e dei fattori interferenti.

Comprendere e riassumere testi: l’efficacia del programma Reading Comprehension – Reciprocal Teaching / Laura Menichetti. - STAMPA. - (2019), pp. 217-268.

Comprendere e riassumere testi: l’efficacia del programma Reading Comprehension – Reciprocal Teaching

Laura Menichetti
2019

Abstract

Valutazione dell'efficacia del programma RC-RT. Ricerca cluster quasi-experimental condotta a livello nazionale in classi quarta della Scuola Primaria. Analisi dei dati qualitativi e quantitativi raccolti da 8 università italiane, calcolo dell'effect size e dei fattori interferenti.
9788894406214
Strategie efficaci per la comprensione del testo. Il Reciprocal Teaching.
217
268
Laura Menichetti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/1174562
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact