Valutazione dell'efficacia del programma RC-RT. Ricerca cluster quasi-experimental condotta a livello nazionale in classi quarta della Scuola Primaria. Analisi dei dati qualitativi e quantitativi raccolti da 8 università italiane, calcolo dell'effect size e dei fattori interferenti.
Comprendere e riassumere testi: l’efficacia del programma Reading Comprehension – Reciprocal Teaching / Laura Menichetti. - STAMPA. - (2019), pp. 217-268.
Comprendere e riassumere testi: l’efficacia del programma Reading Comprehension – Reciprocal Teaching
Laura Menichetti
2019
Abstract
Valutazione dell'efficacia del programma RC-RT. Ricerca cluster quasi-experimental condotta a livello nazionale in classi quarta della Scuola Primaria. Analisi dei dati qualitativi e quantitativi raccolti da 8 università italiane, calcolo dell'effect size e dei fattori interferenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.