Il capitolo analizza le implicazioni educative del concetto di antropocene e sviluppa una proposta di agenda per utilizzare il concetto in una prospettiva geografica.

Educare (geograficamente) all'Antropocene. Una proposta di agenda a partire dalla Carta Internazionale sull'Educazione Geografica / Matteo Puttilli. - STAMPA. - (2019), pp. 61-71.

Educare (geograficamente) all'Antropocene. Una proposta di agenda a partire dalla Carta Internazionale sull'Educazione Geografica

Matteo Puttilli
2019

Abstract

Il capitolo analizza le implicazioni educative del concetto di antropocene e sviluppa una proposta di agenda per utilizzare il concetto in una prospettiva geografica.
2019
8843098721
Geografia e antropocene. Uomo, ambiente, educazione.
61
71
Matteo Puttilli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1178194
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact