Analisi dei dati di una ricerca sulle relazioni romantiche delle matricole universitarie in quattro università italiane. Rilettura pedagogica dei risultati e critica del concetto di atteggiamento sentimentale e romantico in psicologia

Prime esperienze affettivo-sessuali e rotture sentimentali. Intimità, attitudine e tassonomie. Tre focus pedagogici per l’educazione affettivo-sessuale / Togni F. - STAMPA. - (2019), pp. 61-90.

Prime esperienze affettivo-sessuali e rotture sentimentali. Intimità, attitudine e tassonomie. Tre focus pedagogici per l’educazione affettivo-sessuale

Togni F
2019

Abstract

Analisi dei dati di una ricerca sulle relazioni romantiche delle matricole universitarie in quattro università italiane. Rilettura pedagogica dei risultati e critica del concetto di atteggiamento sentimentale e romantico in psicologia
2019
978-88-6760-654-2
Relazione romantica e formazione sentimentale Esperienze, conoscenze, rappresentazioni e valori dei giovani in campo affettivo-sessuale
61
90
Togni F
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Definitiva 3 ottobre 19-pages-61-90.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 683.19 kB
Formato Adobe PDF
683.19 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1178944
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact